Asilo Nido Molina

Asilo Nido Molina

L’Asilo Nido Molina è nato come servizio rivolto principalmente ai figli di dipendenti della Fondazione e, nel corso degli anni, l’offerta è stata ampliata anche ai privati.

La sede è all’interno della Fondazione Molina in viale Luigi Borri 133 a Varese.

Accoglie fino a 28 bambini in età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni.

Il servizio è garantito da lunedì a venerdì dalle ore 7:00 alle ore 19:00 da settembre fino alla metà  di agosto, con orari e servizi differenziati per le varie tipologie d’utenza. Ogni anno, nella Carta dei Servizi, vengono riportati i giorni effettivi di apertura e di chiusura dell’Asilo.

Le domande di ammissione sono aperte tutto l’anno: scaricate con un click la domanda di ammissione per convenzionati  (per i dipendenti della Fondazione Molina e di Azzurra Società Cooperativa Sociale Onlus) oppure la domanda di ammissione per i privatil’informativa per la privacy e il patto di corresponsabilità.

Trovate invece la Carta dei Servizi – su orari, principi, modelli, personale – cliccando qui. I relativi allegati del documento li potete scaricare qui: questionario di gradimentosegnalazione di disserviziolistino prezzi privatilistino prezzi convenzionaticorredo bimbo.

Per ogni informazione, potete scrivere una email all’indirizzo asilomolina@azzurraonlus.com.

OPEN DAY

L’Asilo Molina organizza due giornate dedicate ai genitori per far conoscere gli ambienti, le iniziative e i progetti educativi proposti dall’équipe:

  • Sabato 13 gennaio 2024
  • Sabato 16 marzo 2024

Per ogni informazione e prendere appuntamento, scrivete una email all’indirizzo asilomolina@azzurraonlus.com oppure chiamate lo 0332-207432 oppure 0323-63372.

Cliccate il pulsante qui sotto per leggere la presentazione completa del servizio!

adminAsilo Nido Molina