Servizi residenziali in case di riposo

Servizi per soggetti fragili

  • Servizi di Assistenza Integrativa Ospedaliera

    Prestazioni di assistenza a persone anziane, presso strutture ospedaliere e residenziali di ricovero, che hanno necessità di un supporto assistenziale integrativo a quello erogato dalla struttura; mira a fornire compagnia, sorveglianza, controllo, aiuto all’igiene personale, aiuto ai pasti, supporto assistenziale generico.

  • Servizio di Assistenza Infermieristica Estemporanea

    Si propone di erogare prestazioni di alta o bassa intensità sanitaria a qualsiasi paziente bisognoso di prestazioni discontinue presso il proprio domicilio.

  • Servizio Tutelare presso strutture residenziali e semiresidenziali

    È rivolto a tutte le tipologie di strutture residenziali e semiresidenziali con finalità socio-sanitarie e assistenziali per anziani; prevede la gestione del servizio tutelare per uno o più reparti o nuclei, con copertura 7 giorni su 7, per 24 ore su 24, a mezzo di personale professionalmente qualificato e abilitato da apposita formazione.

  • Servizio Infermieristico presso strutture residenziali e semiresidenziali

    È rivolto a tutte le tipologie di strutture residenziali con finalità socio-sanitarie e/o assistenziali per anziani; prevede l’erogazione del servizio infermieristico 7 giorni su 7, per 24 ore su 24 per mezzo di infermieri professionali.

  • Servizio di animazione sociale presso strutture residenziali e semiresidenziali

    È rivolto a tutte le tipologie di strutture residenziali con finalità socio-sanitarie e/o assistenziali per anziani che sono ospiti in R.S.A.; mira a fornire servizi di gestione e sviluppo delle attività di vita comunitaria, con finalità promozionali, preventive e di integrazione sociale.

adminServizi residenziali in case di riposo